Lo studio

La nostra Storia.

Lo studio nasce nel 1957 quando l’Avv. Giovanni Giacomelli inizia la professione forense rivolgendo la sua attenzione alle piccole e medie imprese ed approfondendo tutte le problematiche civilistiche, bancarie e finanziarie, di lavoro e previdenza, e penali connesse allo svolgimento dell’attività d’impresa. Lo studio opera nell’ambito stragiudiziale e giudiziale sul territorio nazionale.

L’Avv. Giovanni Giacomelli, iscritto all’Albo degli Avvocati dal 22 marzo 1957, apre il suo primo studio in Cittadella, Via del Cristo 7, dove ancora oggi viene svolta l’attività di esame delle problematiche dei clienti della zona; l’Avv. Giacomelli svolge la propria attività anche a Padova presso lo studio del suo maestro, Avv. Spartaco Alleva in via Lucatello; in seguito apre autonomamente il suo studio in Via San Fermi per passare poi In via Ponti Romani, quindi in Via E. Filiberto, Via Berchet ed ora Via Tommaseo.

Alla fine del 2010 viene aperta anche una sede a Montagnana per agevolare i clienti della zona ed evitare loro di raggiungere lo studio di Padova.

Lasciaci la tua mail per essere sempre aggiornato